Iscrizione
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Rinnovo
Per iscriversi all’Associazione è necessario compilare il modulo di richiesta.
Iscriviti adesso!
La domanda di ISCRIZIONE sarà esaminata dal Consiglio Direttivo A.P.M.A.L.
In caso di accettazione verrà inviata una email con le indicazioni per finalizzare l’iscrizione ed effettuare il pagamento della quota una tantum e della quota annua.
A pagamento avvenuto verrà inviata una email con le indicazioni per accedere all’area riservata del sito A.P.M.A.L. per personalizzare la propria pagina, accedere a documenti e contenuti riservati ai soci.
Rinnovo iscrizione
Quote Prima Iscrizione 2024
Socio Ordinario:
Quota iscrizione una tantum: | € 15,00 |
Quota annua 2024 socio Ordinario: | € 35,00 |
Totale prima iscrizione Socio Ordinario | € 50,00 |
Socio Sostenitore (su base volontaria):
Quota iscrizione una tantum: | € 15,00 |
Quota annua 2024 socio Sostenitore: | € 50,00 |
Totale prima iscrizione Socio Sostenitore | € 65,00 |
IMPORTANTE
Le iscrizioni dei nuovi soci sono accettate dal 20 Novembre 2023 fino al 30 Novembre 2024.
Il pagamento dovrà essere effettuato non prima della conferma da parte del Consiglio Direttivo, con le modalità indicate nella email che verrà inviata dalla Segreteria A.P.M.A.L.
I richiedenti con i requisiti idonei, saranno Soci con validità immediata dal momento dell’accettazione e fino a tutto il 2024.
Iscriviti adesso!
Quote Rinnovo Iscrizione 2024
Socio Ordinario:
Quota Annua | € 35,00 |
Socio Sostenitore (su base volontaria):
Quota Annua | € 50,00 |
IMPORTANTE
I rinnovi per il 2024 sono accettati dal 1 Gennaio e non prima, fino al 10 Febbraio 2024.
Il rinnovo prevede l’accettazione implicita dello Statuto, delle Regole e dei Codici presenti nel sito. Documenti essenziali che rappresentano gli intenti e le linee guida dell’Associazione, ai quali tutti i soci si devono ispirare e che devono essere rispettati incondizionatamente.
SCADENZA DEL TERMINE DI RINNOVO:
Le iscrizioni di rinnovo valide per il 2024 si aprono dal 1 Gennaio 2024 e saranno accettate fino al 10 Febbraio 2024. Oltre tale termine, decadranno tutti i diritti di Socio e per iscriversi nuovamente bisognerà procedere come per una prima iscrizione.
In caso di modifica anche parziale dei dati personali (indirizzo, residenza, ecc.) o dei contatti personali (email, telefono, ecc.), è necessario compilare il Modulo di Aggiornamento Dati, indispensabile per aggiornare il Libro Soci e per rimanere sempre connessi con i canali di comunicazione dell’Associazione.
Compila il modulo
DATI PER BONIFICO BANCARIO
Intestato a: A.P.M.A.L.
COD. I.B.A.N.: IT04I0623001653000044272053
Istituto di Credito: Cariparma – Gruppo CRÉDIT AGRICOLE Ag. 5 Milano
Causale per rinnovo: Quota rinnovo iscrizione APMAL 2024